Importante: Regolamento generale del clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [BPs]Reaka
     
    .

    User deleted


    I Black Panthers nascono con l'obiettivo di creare un ambiente amichevole ed accogliente all'interno del clan.

    Il seguente regolamento deve essere seguito da ogni membro:

    1_Il rispetto tra i membri e un comportamento adeguato a un gruppo di persone civili è obbligatorio per il proseguimento all'interno del clan.

    2_ I membri della sala staff devono essere sempre rispettati a prescindere dal comportamento e dalle decisioni prese per il bene del nostro clan.

    3_E’ vietato usare un linguaggio offensivo e lanciagranate contro clan italiani a meno che non siano loro ad iniziare.

    4_E’ assolutamente vietato usare qualsiasi tipo di trucco online e durante la clan war.

    5_Durante le clan war è obbligatorio mutare i membri dell’altro clan.

    6_Le gerarchie del clan possono cambiare in base all'impegno e alla presenza, si potrà entrare nella sala staff come capo team o consigliere/reclutatore.

    7_E’ obbligatoria la presenza nel forum almeno 2 volte alla settimana per rimanere aggiornati, se impossibilitati è obbligatorio segnalarlo.

    8_Rispettare gli orari di eventuali allenamenti, clan war e se impossibilitati avvisare prima possibile la propria assenza.

    9_I membri che non rispettano le sopracitate regole avranno a disposizione due ammonizioni trimestrali, alla terza ammonizione scatta automaticamente l’espulsione e il ban dal clan.

    10__ I membri della sala staff: Founder, capo clan e vicecapo clan possono decidere di espellere un membro dal clan in modo autonomo senza decisione del consiglio in qualsiasi momento.

    Questo è il regolamento in linea generale, per qualsiasi problema o chiarimento rivolgetevi allo staff che sarà in grado di risolvere qualsiasi dubbio!

    Edited by [BPs]DjBlack92 - 4/12/2013, 14:11
     
    Top
    .
0 replies since 4/12/2013, 13:46   234 views
  Share  
.