-
[BPs]Reaka.
User deleted
I Black Panthers nascono con l'obiettivo di creare un ambiente amichevole ed accogliente all'interno del clan.
Il seguente regolamento deve essere seguito da ogni membro:
1_Il rispetto tra i membri e un comportamento adeguato a un gruppo di persone civili è obbligatorio per il proseguimento all'interno del clan.
2_ I membri della sala staff devono essere sempre rispettati a prescindere dal comportamento e dalle decisioni prese per il bene del nostro clan.
3_E’ vietato usare un linguaggio offensivo e lanciagranate contro clan italiani a meno che non siano loro ad iniziare.
4_E’ assolutamente vietato usare qualsiasi tipo di trucco online e durante la clan war.
5_Durante le clan war è obbligatorio mutare i membri dell’altro clan.
6_Le gerarchie del clan possono cambiare in base all'impegno e alla presenza, si potrà entrare nella sala staff come capo team o consigliere/reclutatore.
7_E’ obbligatoria la presenza nel forum almeno 2 volte alla settimana per rimanere aggiornati, se impossibilitati è obbligatorio segnalarlo.
8_Rispettare gli orari di eventuali allenamenti, clan war e se impossibilitati avvisare prima possibile la propria assenza.
9_I membri che non rispettano le sopracitate regole avranno a disposizione due ammonizioni trimestrali, alla terza ammonizione scatta automaticamente l’espulsione e il ban dal clan.
10__ I membri della sala staff: Founder, capo clan e vicecapo clan possono decidere di espellere un membro dal clan in modo autonomo senza decisione del consiglio in qualsiasi momento.
Questo è il regolamento in linea generale, per qualsiasi problema o chiarimento rivolgetevi allo staff che sarà in grado di risolvere qualsiasi dubbio!
Edited by [BPs]DjBlack92 - 4/12/2013, 14:11.